Alice nella Città
Follow us   
Main sponsor   
18-29 October 2023 alice nella città

ALICE NELLA CITTA' 2021: ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI DALL'11 OTTOBRE

IL COSTO DEI BIGLIETTI È COMPRESO TRA I 7 E 10 EURO. PREVISTO ANCHE IL PACCHETTO ALICE FAMILY CON UNO SCONTO DEL 10%

 

ALICE NELLA CITTA' 2021: ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI DALL'11 OTTOBRE


IL COSTO DEI BIGLIETTI È COMPRESO TRA I 7 E 10 EURO. PREVISTO ANCHE IL PACCHETTO ALICE FAMILY CON UNO SCONTO DEL 10%

Da lunedì 11 sarà possibile acquistare online i biglietti di Alice nella città 2021 e della Festa del Cinema di Roma, attraverso il programma completo sul sito www.romacinemafest.it, oppure attraverso il sito di Boxol www.romacinemafest.boxol.it (esclusivamente con modalità “Biglietto digitale”, il biglietto può essere stampato o reso disponibili sul proprio dispositivo mobile ben leggibile). La prevendita dei singoli biglietti inizierà l'11 ottobre, a partire dalle ore 9.00, solo ed esclusivamente attraverso i medesimi siti.

Nel periodo della prevendita e della vendita per ogni acquirente sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun film. Per l'acquisto sarà però obbligatorio procedere alla registrazione di tutti i nominativi delle altre persone presenti.

Il costo dei biglietti di Alice nella città è compreso tra i 7 e i 10€. Eventuali co-produzioni realizzate in collaborazione con la Festa del Cinema di Roma potrebbero subire variazioni di prezzo.

Le scuole ed i gruppi numerosi possono prenotare e rivolgersi direttamente a: scuole@alicenellacitta.com.

Per gli spettatori è poi previsto il Pacchetto Alice Family, che consente uno sconto del 10% per l’acquisto superiore a 3 biglietti per gruppo familiare della Selezione Ufficiale di Alice nella città. Lo sconto potrà essere applicato solo per le proiezioni con prezzi superiori ai 7€, esclusivamente presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica.

Nel periodo di svolgimento di Alice nella città e della Festa del Cinema sarà comunque possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica (Viale Pietro de Coubertin n° 30), con i seguenti giorni e orari:

- mercoledì 13 Ottobre dalle ore 11.00 alle ore 20.00

- da giovedì 14 a domenica 24 ottobre con orario 11.00-23.00

L’accesso alla biglietteria sarà contingentato onde evitare assembramenti, si consiglia dunque di prediligere l’acquisto online.
Si ricorda che i biglietti per le proiezioni a pagamento in programma presso Auditorium Conciliazione eMy Cityplex Savoy potranno essere acquistati sul sito www.romacinemafest.it. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso le biglietterie delle sale sopra indicate.

Gli incontri e le press activities della diciannovesima edizione di Alice nella città avverranno presso il Villaggio Casa Alice, in Viale P. de Coubertin, che resterà aperto dalle ore 9 alle 20. La programmazione di Alice si svolgerà anche presso l’Auditorium Conciliazione e altre sale delle città convenzionate con la Festa. www.alicenellacitta.com.