Alice nella Città
Follow us   
Main sponsor   
18-29 October 2023 alice nella città

EVENTO JOHNNY DEPP: 17 OTTOBRE IL RED CARPET, I BIGLIETTI PER LA MASTERCLASS E TUTTE LE INFO SULLA GIORNATA

L’ATTORE SARA' PROTAGONISTA DI UN INCONTRO COL PUBBLICO ITALIANO IL 17 OTTOBRE ALLE ORE 19 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE. DALL’11 OTTOBRE APERTA LA PREVENDITA

 

EVENTO JOHNNY DEPP: 17 OTTOBRE IL RED CARPET, I BIGLIETTI PER LA MASTERCLASS E TUTTE LE INFO SULLA GIORNATA


L’ATTORE SARA' PROTAGONISTA DI UN INCONTRO COL PUBBLICO ITALIANO IL 17 OTTOBRE ALLE ORE 19 PRESSO L’AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE. DALL’11 OTTOBRE APERTA LA PREVENDITA

Johnny Depp arriva in Italia domenica 17 ottobre per presentare la web-series animata "Puffins", prodotta da prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e per un incontro legato ai personaggi che ha interpretato e che sono riusciti a entrare nell'immaginario di diverse generazioni, rendendolo uno degli attori più amati di sempre. Da “Edward mani di forbice” a “La fabbrica di cioccolato”, passando per la serie cinematografica “I pirati dei Caraibi” e ancora “Alice in Wonderland”, “Alice attraverso lo specchio” e “Neverland - un sogno per la vita”.

I DETTAGLI DELL’EVENTO
Al mattino è previsto un incontro rivolto ai professionisti e agli accreditati. Tuttavia, a grande richiesta, per dare modo al pubblico di vedere Johnny Depp, sempre domenica 17 ottobre ci sarà un red carpet alle ore 12.30 presso l’Auditorium Parco della Musica.

Sarà possibile assistere ai red carpet esclusivamente dalla Cavea superiore dell’Auditorium Parco della Musica, rispettando le norme di distanziamento e previa prenotazione del proprio posto sul sito www.romacinemafest.boxol.it (dall’11 ottobre, alle ore 9, sarà possibile prenotarsi per prendere un posto in Cavea fino a esaurimento posti).

Domenica 17, alle ore 19, ci sarà poi una masterclass aperta al pubblico con Johnny Depp presso l’Auditorium della Conciliazione. Il costo del biglietto è di 10euro.

MODALITÀ DI ACQUISTO BIGLIETTI
Si ricorda che la prevendita dei singoli biglietti inizierà il giorno 11 ottobre 2021 alle ore 9, solo ed esclusivamente attraverso i siti www.romacinemafest.it , e www.romacinemafest.boxol.it. Nel periodo della prevendita e della vendita per ogni acquirente sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per ciascun film. Per procedere all’acquisto sarà però obbligatorio registrare tutti i nominativi delle altre persone presenti.

I biglietti di Alice nella Città e della Festa del Cinema di Roma potranno essere acquistati dall’11 al 24 ottobre 2021 online, attraverso il programma completo sul sito della Festa www.romacinemafest.it, oppure direttamente attraverso il sito di Boxol www.romacinemafest.boxol.it (esclusivamente con modalità “Biglietto digitale”, il biglietto può essere stampato o reso disponibili sul proprio dispositivo mobile ben leggibile).

Nel periodo di svolgimento Di Alice nella città e della Festa del Cinema sarà comunque possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica (Viale Pietro de Coubertin n°30), nei seguenti giorni ed orari:

L’accesso alla biglietteria sarà contingentato onde evitare assembramenti, si consiglia di prediligere l’acquisto online.

Si ricorda che i biglietti per le proiezioni a pagamento in programma presso Auditorium Conciliazione e My Cityplex Savoy potranno essere acquistati sul sito www.romacinemafest.it, non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso le biglietterie delle sale sopra indicate.

ALTRE INFORMAZIONI
Si avvisa il gentile pubblico che l’accesso in sala è consentito tassativamente fino a 10 minuti prima dell’inizio dello spettacolo per tutte le sale. Non è consentito a proiezione iniziata. In ragione dei protocolli igienico-sanitari previsti e delle disposizioni dell’ultimo decreto-legge in vigore, si raccomanda di arrivare 45 minuti prima rispetto all’orario di inizio dello spettacolo al controllo accessi, muniti di biglietto, Green Pass, mascherina idonea, rispettando la distanza di sicurezza.

La mancata esibizione del biglietto e del Green Pass non dà accesso alla proiezione o agli eventi della Festa, e non dà diritto ad alcun rimborso.