Alice nella Città
Follow us   
Main sponsor   
18-29 October 2023 alice nella città

ALICE NELLA CITTA' PORTA A ROMA JOHNNY DEPP

DOMANI L'ATTORE SARA' NELLA CAPITALE PER INCONTRARE I FAN E PRESENTARE "PUFFINS"

 

ALICE NELLA CITTA' PORTA A ROMA JOHNNY DEPP


DOMANI L'ATTORE SARA' NELLA CAPITALE PER INCONTRARE I FAN E PRESENTARE "PUFFINS"

Domani ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli, è il giorno di Johnny Depp. L’attore arriverà nella Capitale grazie alla collaborazione con ILBE (Iervolino and Lady Bacardi Entertainment) per presentare la web-serie animataPuffins”, per la quale ha prestato la propria voce alla pulcinella di mare Johnny Puff, e per incontrare il pubblico di Roma. Al mattino sfilerà sul red carpet animato dell’Auditorium Parco della Musica insieme ai bambini e ai characters dei Puffins che, in linea con lo spirito ecosostenibile dei Puffins, è stato realizzato con un allestimento “green”, impiegando materiali ecosostenibili.

L’evento più atteso dai fan è però l’incontro di Johnny Depp con il pubblico nella MASTERCLASS delle ore 19.00 all'Auditorium della Conciliazione che diventa per un giorno la sala più grande della manifestazione con 1600 posti. Per l’occasione sarà anche chiusa al traffico Via Conciliazione al fine di consentire all’attore di incontrare i fan in totale sicurezza. Amatissimo dal pubblico di Alice nella Città, che da anni chiede di incontrarlo, Johnny Depp parlerà dei personaggi che ha interpretato e che sono riusciti a entrare nell'immaginario di diverse generazioni, rendendolo uno degli attori più amati di sempre da “Edward mani di forbice” a “La fabbrica di cioccolato”, passando per la serie cinematografica “I Pirati dei Caraibi” e ancora “Alice in Wonderland”, “Alice attraverso lo specchio” e “Neverland - Un sogno per la vita”.

TimVision è per il quarto anno consecutivo Main Cultural partner di Alice nella Città. Tra le tante iniziative su TimVision dal 25 ottobre saranno disponibili 20 cortometraggi in concorso. E sempre sulla piattaforma streaming di TIM potranno essere seguite on demand tre masterclass che Alice nella Città dedica al mestiere dell’attore e del regista. Inoltre su TimVision in esclusiva 10 episodi della web serie Puffins cartoon a cui Johnny Depp ha prestato la voce e la fisionomia.

(Ph. Getty Images)