Alice nella Città
Follow us   
Main sponsor   
18-29 October 2023 alice nella città

Alice nella città 2022

La prevendita dei biglietti da lunedì 10 ottobre alle ore 9

 

Alice nella città 2022


La prevendita dei biglietti da lunedì 10 ottobre alle ore 9

Da lunedì 10 ottobre alle ore 9 inizierà la prevendita dei biglietti per la ventesima edizione di Alice nella città. L’acquisto potrà essere effettuato esclusivamente online attraverso i siti www.romacinemafest.it e romacinemafest.boxol.it.

Nel periodo della Festa del Cinema sarà possibile acquistare i biglietti anche presso la biglietteria centrale dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con i seguenti orari: il 12 ottobre dalle ore 11 alle ore 20, dal 13 al 23 ottobre con orario 11-23.

I biglietti per le proiezioni a pagamento in programma al Museo Maxxi, al Cinema Giulio Cesare, all’Auditorium Conciliazione e a Spazio Scena potranno essere acquistati attraverso i siti www.romacinemafest.it e https://romacinemafest.boxol.it o presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica. Non sarà possibile acquistare i biglietti direttamente presso le biglietterie delle sale sopra indicate.

La Festa in città
I biglietti per le sale in città che replicheranno alcuni film della Festa potranno essere acquistati esclusivamente presso le biglietterie delle sale stesse. Queste le sale interessate: Teatro Palladium, Cinema Nuovo Sacher, Cinema Adriano, Cinema Andromeda, Multisala Lux, Cinema Mignon, Multisala Cineland, Multisala The Space Parco dei Medici, Nuovo Cinema Aquila, Cinema Odeon, Cinema Tibur, Sturdast, Uci Porta di Roma.