Partecipa alla preselezione della giuria di Alice nella città 2023
Conquistandosi sempre più spazio e divenendo un vero e proprio Festival nel Festival rivolto ai giovani, Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa di Roma che si terrà dal 18 al 29 Ottobre 2023 presso l’Auditorium Parco della Musica e Auditorium della Conciliazione sta iniziando le selezioni per la nuova giuria che coinvolgeranno, a titolo gratuito e senza alcun vincolo da parte dell’Istituto, esclusivamente gli alunni e le famiglie interessate all’iniziativa.
Per partecipare è necessario:
Successivamente, tutte le recensioni pervenute saranno esaminate dall’Ufficio Giurie del Festival Alice nella città.
Le recensioni che supereranno la prima scrematura cartacea, verranno ricontattate per sostenere l’ultima fase della selezione che prevederà un colloquio conoscitivo con i ragazzi e le famiglie. Coloro che supereranno l’ultima fase, entreranno a far parte della giuria della XXI° edizione del Festival Alice nella città.
Il giudizio della commissione esaminatrice è insindacabile.
A tutti gli studenti che entreranno a far parte della giuria di Alice nella città sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Qualora fosse necessario, l’ufficio scuole di Alice nella città si rende disponibile a riconoscere l’attività di giurato per il PCTO.
La scheda di preselezione e l’informativa sui dati sensibili sono scaricabili qui
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere alla mail scuole@alicenellacitta.com